Contenuto principale

E dopo la giornata di gioco allegro ed avvincente "Occhio all'oca" svolta il 30 luglio scorso per informare piccoli e grandi sui comportamenti corretti da adottare in vacanza per salvaguardare la vista, siamo quasi pronti per  il lancio della canzone con relativo video clip: Metti gli occhiali, cura la vista, vai sempre dal tuo oculista......Prevenzione, attenzione, informazione, educazione.....

Servizio RAI Occhio all'oca del 30 luglio 2020

Servizio TRM

Leggi tutto...

Il 5×1000 rappresenta da sempre un grande sostegno  per l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti che da cento anni promuove l’uguaglianza dei diritti con  passione, dedizione e tenacia.
L’U.I.C.I. offre  a ciascun non vedente l’occasione di vivere da cittadino tra i cittadini.
Firma e indica il nostro codice fiscale:
960 516 207 61

Grazie per il tuo sostegno che farà per noi la differenza!

Campagna di raccolta fondi in occasione del centenario UICI: 1920/2020: al servizio di un sogno….
Prenota il simpatico ed elegante cofanetto a forma di cubo, in plexiglass trasparente contenente gustose gelatine multicolore.
In ogni cofanetto troverai una bustina di colore bianco con la scritta “Hai vinto” o “Non hai vinto”.
Se hai estratto la scritta “Non hai vinto” rigusta le caramelle di un altro cubo e buona fortuna! Se invece “Hai vinto” fai pervenire la bustina con i tuoi dati anagrafici all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Verrà estratto a sorte uno dei seguenti premi:
n.1 cuffie auricolari Apple;
n.3 Power bank......

Leggi tutto...

La tua voce, dono prezioso per chi non vede! Leggi un brano e regala un frammento del tuo tempo sospeso fra telelavoro, prelibatezze culinarie, didattica a distanza e conference call.
Questa l’idea della nostra Campagna #LeggiPerMe, che abbiamo lanciato per condividere un po' di tempo tra chi legge e chi ascolta.
Partecipare alla Campagna #LeggiPerMe è davvero facilissimo: bastano la passione per la lettura, la voglia di mettersi in gioco e un pizzico di altruismo.

Leggi tutto...

Campagna di raccolta fondi "#Cuore Lucano per l'emergenza coronavirus".  Noi aderiamo. E tu? Sito web BCC Basilicata

 

Leggi tutto...