Contenuto principale

Sportello di ascolto

Si comunica che  è attivo uno sportello di ascolto psicologico gratuito della durata di sei incontri finalizzati ad ampliare il proprio sguardo interiore  e  prendere maggiormente coscienza della propria vita emotiva. Lo sportello di ascolto gestito dal socio UICI,  Alfonso Domenico Guttieri,  psicologo, è rivolto agli associati all’UICI  ai loro familiari  e a tutti coloro che cooperano con la nostra associazione (volontari del servizio civile o volontari UNIVOC).

Obiettivo dello sportello è la promozione della salute psicologica mediante percorsi,  volti ad analizzare  la domanda dell’utente, affiancandolo ed accompagnandolo nel proprio percorso di vita e  incoraggiandolo a trovare in se stesso risorse e potenzialità, per poi giungere ad una costruzione condivisa di un eventuale problema o disagio.
E’ anche rivolto a tutti coloro i quali intendono migliorare la propria consapevolezza di sé e la relazione con l’altro.
Per informazioni e contatti: dottor Alfonso Domenico Guttieri, cell. 334 1368702 -  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.