Si informano i soci che sabato 1° luglio 2023 alle ore 10 in seconda convocazione, si svolgerà l’assemblea straordinaria per l’elezione del delegato sezionale al Congresso Nazionale, convocato in via straordinaria dal Consiglio nazionale del 2 maggio. Possono essere candidati, votati ed eletti, i soci effettivi e tutori, purché in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso e di eventuali quote pregresse non ancora pagate.
Il delegato eletto, unitamente al presidente che è componente di diritto, rappresenterà la sezione di Potenza al congresso che si svolgerà in autunno.
L’assemblea si svolgerà presso la sede del CSV in Via Sicilia,10 a Potenza. con modalità mista sia in presenza che a distanza tramite la piattaforma zoom, collegandosi al link: https://zoom.us/j/.7893583797, senza password di accesso.
Sarà prevista anche la possibilità di esprimere il voto a distanza tramite una scheda di voto elettronico predisposto dalla Presidenza Nazionale.
Il consiglio nella seduta del 5 giugno scorso, ha incaricato la dipendente della sezione, Lucia Sarli, a raccogliere le firme per la presentazione delle candidature. Le firme possono essere apposte anche davanti a un notaio o altro pubblico ufficiale abilitato.
Le liste devono essere depositate presso la segreteria sezionale entro le ore 12.00 del 21 giugno 2023, mentre le candidature singole entro le ore 12.00 del 26 giugno 2023. Per ulteriori dettagli si rimanda alla convocazione dell’assemblea e alle circolari in allegato.
Convocazione consiglio direttivo
Il Consiglio della sezione UICI di Potenza a è convocato per il giorno 24 ottobre 2024, con inizio alle ore 17:00 su piattaforma Zoom Meeting