La relazione che segue è il frutto del confronto che il consiglio direttivo di questa UICI ha inteso attivare con i propri associati sin dal mese di ottobre dello scorso anno, allo scopo di predisporre un documento che fosse l’espressione più autentica delle idee e delle azioni proposte dalla base.
E’, dunque, la sintesi delle azioni formulate da tutti i soci che hanno preso parte agli incontri territoriali “Partecipa e disegna l’associazione che vorresti. Proponi e confronta con gli altri le tue idee” che si sono svolti da ottobre a dicembre nei comuni di Sant’Arcangelo, Venosa, Lagonegro, Melfi e Potenza e ai lavori di gruppo tematici promossi nel corso dell’assemblea del 23 marzo scorso.
Di seguito, offriamo una sintesi delle attività invitando tutti, ancora una volta, ad essere protagonisti del cambiamento della nostra Unione. A tal proposito vi ricordo che il prossimo anno saremo chiamati ad eleggere il nuovo direttivo provinciale, regionale e nazionale, per cui attiveremo, sin da questa assemblea, momenti di confronto nei quali ciascuno di noi sarà chiamato ad indicare ciò che vorrà fare per la nostra associazione.
A Natale fai una scelta solidale!
Regala una simpatica confezione da 400 gr. di cioccolato ICAM in quattro gusti oppure una scatola in latta di pasticceria assortita DOLCI PALMISANO – 250